Visualizzazione ingrandita della mappa



Salone Ufficio Firenze

by
Progetto Ufficio Srl
Via A. Zarini, 266
59100 Prato
Tel. +39-(0)574.584461 / 539366 / 584556 Fax +39-(0)574.539359
info@progettoufficio.it

Progetto Ufficio Srl è presente sul mercato fin dagli anni '70. L’arredo ufficio è una area di business molto importante per la nostra azienda.
Operiamo con un’organizzazione diretta nelle provincie di Firenze e Prato. Grazie al progetto di vendita di mobili per ufficio on line ed alla partnership con il network saloneufficio.com, siamo in grado di fornire i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale, assicurando un collaudato servizio di trasporto. Su richiesta effettuiamo il servizio di montaggio.

All’interno del sito potete scoprire e valuatare con attenzione il design, la qualità e soprattutto la convenienza in termini di prezzo dei nostri mobili per ufficio.
Il negozio di e.commerce è stato costruito grazie alla pluriennale esperienza nel settore ed alla passione per un prodotto in cui, creatività e gusto, sono peculiarità molto importanti. Il nostro punto di forza è quello di offrire un progetto di arredo completo e dettagliato, partendo dagli obiettivi dei nostri clienti, sia in termini di immagine, sia per l’ottimizzazione dell’operatività.

Progetto Ufficio ha maturato, inoltre, una lunga esperienza nel campo dell’office automation.
Distribuisce prodotti brand ai quali affianca un'ampia ed articolata gamma di servizi a valore aggiunto. La scelta di commercializzare solo prodotti di marca nasce dalla volontà di garantire soluzioni affidabili e innovative, in linea con una tecnologia in continua evoluzione.
L’azienda ha predisposto, all'interno della propria struttura, dei settori specifici per fornire:
- supporto tecnico per una rapida ed efficace soluzione dei problemi;
- servizi di consulenza e realizzazione di progetti personalizzati;
- formazione specifica sulle nuove tecnologie.

* Campi obbligatori

Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando il nostro sito web, accetti il servizio e gli stessi cookie. Maggiori informazioni
x