MENU

Pareti attrezzate per ufficio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PREZZO: a partire da € 125,00 + iva al mq.
QUOTAZIONE: per parete attrezzata con pannello in nobilitato melaminico e ripiani in metallo; altezza indicativa 3,00 m.
Si intendono esclusi dal prezzo: porte, montaggio e trasporto.

Arredare, dividere, archiviare, sono le funzioni primarie delle pareti attrezzate per ufficio.
Tenuto conto delle soluzioni possibili, a “conti fatti”, installare questo prodotto rappresenta un grande risparmio ed un investimento redditizio nel tempo, oltre ad una migliore architettura ed uffici gradevoli ed efficienti.
Il prodotto è stato creato per la divisione di ambienti e con la funzione di armadio contenitore.
La possibilità di modificare la struttura degli ambienti velocemente ed a costi ridotti, rende il sistema ideale per aziende dinamiche e di successo.

 

Caratteristiche tecniche del prodotto

La parete attrezzata per ufficio ha la struttura portante in nobilitato melaminico finitura trama grigio, spessore 18 mm.
Le ante legno in melaminico sono disponibili in trama bianco, acero e rovere oppure con ante in vetro satinato e temprato con telaio in alluminio anodizzato argento.
La profondità dell’armadio è di 43 cm, vano utile 39,4 cm.
I moduli standard sono di larghezza 100 cm o 50 cm.
Alla base del modulo è stato creato un vano tecnico per il cablaggio, il vano è ispezionabile grazie allo zoccolo in alluminio estraibile.
I ripiani in dotazione sono in metallo e possono essere posizionati a piacere, grazie al sistema di regolazione.

 

Vuoi un preventivo gratuito? Vuoi maggiori informazioni?

Per richiedere un preventivo occorre fornire le precise misure e l’altezza dell’ambiente. Specificare inoltre il tipo di parete (cieca, vetrata o parzialmente vetrata) e l’esigenza di porte vetro o legno.

#ThisIsFlain